Lesioni e rapina vicino a una discoteca: tre denunciati

Il questore emette foglio di via e dacur

Il questore di Grosseto, ha emesso due provvedimenti di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Follonica per tre anni ed un divieto di accesso aree urbane per anni un anno nei pressi dei locali pubblici della stessa cittadina nei confronti di tre persone denunciate per Dil reato di lesioni personali aggravate e rapina avvenute nei pressi di una discoteca.

Sulla base di una approfondita istruttoria della divisione Anticrimine della questura di Grosseto, condotta attraverso una puntuale ricostruzione di tutti i fatti accaduti ed in relazione ai reati commessi, è stato emesso il provvedimento del foglio di via che comporta il divieto di potersi recare nel comune in cui è stato commesso il reato per il periodo di tre anni, ritenendo sussistenti a carico dei destinatari elementi di pericolosità sociale e non essendosi evidenziato alcun legame degli stessi di tipo lavorativo né di residenza, o familiare con il Comune di Follonica

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.