
Il 22enne sorpreso a bordo di un’auto sulla via per Camaiore subito dopo la cessione di una dose
Gli agenti hanno osservato a distanza tutte le fasi dello spaccio, poi sono intervenuti ed hanno trovato quello che sospettavano: 11 dosi di cocaina per un totale di 13 grammi che un 22enne di origini albanesi aveva nascosti all’interno di un portaocchiali di stoffa nascosto negli slip.
E’ accaduto nel pomeriggio di ieri (26 gennaio) attorno alle 15,40 in via per Camaiore. Gli agenti erano sulle tracce di una Fiat Panda, dopo alcune segnalazioni raccolte negli ultimi giorni. E l’hanno avvistata proprio sulla strada provinciale. A bordo c’era il 22enne che poco dopo è stato raggiunto da un 40enne, che è salito nell’auto ed è subito dopo ridisceso. Bloccato dagli agenti è stato trovato in possesso di una dose di cocaina che per l’accusa era stata appena acquistata. Gli agenti hanno così perquisito l’auto e il conducente ed addosso, nascosti negli slip, gli hanno trovato i 13 grammi di stupefacente.
Successivamente, gli agenti hanno esteso la perquisizione a casa del giovane, dove sono state sequestrate ulteriori 9 dosi di cocaina occultate in una cucitura di una felpa e la somma di 5 mila euro occultata all’interno del materasso sul quale era stato praticato un piccolo taglio per infilare le banconote. Il giovane è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto di associarlo al carcere di Lucca.