Fermati appena scesi dal treno con ovuli di eroina e cocaina e 2 etti di anfetamina

I due sono finiti a Sollicciano

I carabinieri della Stazione di Firenze Santa Maria Novella hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino nigeriano di 33 anni e un liberiano di 47 anni, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In transito allo scalo ferroviario, i militari hanno notato i due, appena scesi da un treno, camminare a piedi con fare sospetto e diffidente e, pertanto, hanno deciso di sottoporli a controllo.

All’esito delle operazioni di perquisizione è stato possibile rinvenire nella loro disponibilità e, quindi, sottoporre a sequestro: 34 ovuli di eroina (circa 380 grammi), 14 ovuli di cocaina (circa 240 grammi) e due sacchetti contenenti circa 200 grammi di anfetamina.

I fermati, di cui soltanto uno già noto alle forze di polizia, sono stati, quindi, arrestati e portati nel carcere di Sollicciano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.