Finiscono con l’auto fuori strada, tre in ospedale

Il mezzo è finito in un fossato lungo il viale Europa a Lammari

Tre giovani in ospedale dopo un fuori strada con l’auto. L’incidente è avvenuto attorno alle 22,30 di ieri sera (18 gennaio) in viale Europa a Lammari.

Stando ad una prima ricostruzione, i tre viaggiavano all’interno della stessa auto. Quello che tra di loro era alla guida, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato finendo in un fossato lungo la strada.

L’allarme è stato dato da altri automobilisti di passaggio. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto tre ambulanze, insieme ai vigili del fuoco che hanno aiutato i sanitari a recuperare e soccorrere i feriti nell’auto. I tre sono poi stati accompagnati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Luca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.