Fallisce il colpo dei ladri al Conad City in centro a Lucca

I malviventi hanno rotto il lucchetto della saracinesca facendo scattare l'allarme

L’allarme ha iniziato a suonare attorno all’1,45 di stanotte (18 gennaio). Alcuni malintenzionati hanno tentato di rubare al Conad City di piazza del Carmine, in pieno centro storico.

All’arrivo della pattuglia delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza privato con cui è collegato il sistema di allarme dell’attività, dei ladri però non c’era più alcuna traccia. I metronotte hanno tuttavia accertato che qualcuno aveva rotto il lucchetto della saracinesca, cercando di introdursi all’interno. Le operazioni di scasso hanno però fatto scattare l’allarme e i ladri si sono dileguati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.