Blitz nella notte nella ditta di lavorazione metalli: via materiali di valore foto

Hanno posizionato dei tronchi per terra per rendere difficoltoso il sopraggiungere di eventuali pattuglie delle forze dell’ordine

Furto nella notte a Tavarnelle Val di Pesa.

È successo durante la notte appena trascorsa, quando dei malviventi si sono introdotti all’interno di una ditta di lavorazione di metalli prima posizionando dei tronchi per terra onde rendere difficoltoso il sopraggiungere di eventuali pattuglie delle forze dell’ordine, poi sfondando, usando un mezzo agricolo rubato poco prima, l’ingresso della ditta.

Una volta dentro i malviventi si sono impossessati dei materiali per la lavorazione dell’argento, materiale di ingente valore. Successivamente si sono allontanati dalla strada opposta percorrendo la Firenze-Siena e facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri sono ora al lavoro per risalire all’identità dei malfattori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.