Picchia alla testa e al ventre la compagna incinta: arrestato a Viareggio

Il marito ai domiciliari con il braccialetto elettronico
Ennesimo caso di maltrattamenti in famiglia che ha visto protagonista uno straniero originario del Bangladesh, domiciliato a Viareggio. L’uomo, sposato con una connazionale con la quale ha avuto un figlio, dal 2018, stando ai carabinieri, avrebbe iniziato a maltrattare la donna e, dalle violenze verbali è passato a quelle fisiche nel corso delle quali la donna, è stata più volte colpita al viso, alla testa ed al ventre nonostante il suo lo stato di gravidanza. Grazie all’intervento di un passante, la donna è riuscita a divincolarsi e a ricorrere alle cure del caso per poi rivolgersi alla Stazione Carabinieri di La Spezia per formalizzare l’atto di denuncia.
La procura di La Spezia è intervenuta immediatamente emettendo un provvedimento restrittivo nei confronti dell’uomo che è stato eseguito a Viareggio dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Viareggio, in collaborazione con il personale della stazione carabinieri di La Spezia, sottoponendo l’uomo al regime degli arresti domiciliari con l’applicazione del dispositivo del braccialetto elettronico, presso il luogo di dimora sito in Viareggio.
L’arma dei carabinieri anche in questa circostanza ha mostrato un particolare attenzione al fenomeno delle violenze nei confronti delle donne, intervenendo con rapidità ed applicando prontamente i provvedimenti emessi dall’autorità giudiziaria.