Muore l’allevatore, cecoslovacchi e lupi americani in adozione: si muove Natadancane per gli appelli

Le volontarie dell’associazione animalista di Livorno in aiuto ai 4 zampi pisani
Si sono mosse da Livorno le volontarie di Natadancane, dopo essere state contattate dall’associazione “Code nel cuore”, per aiutare a trovare adozioni a oltre 20 cani, tra cecoslovacchi e lupi americani – nove maschi, nove femmine, e dei cuccioli – che si trovano a Pisa.
“Il proprietario – un allevatore – purtroppo è deceduto – spiega Ginevra Dini – e c’è bisogno di aiuto per trovare ai 4 zampe una famiglia. Siamo arrivate sul posto e ci ha accolto il proprietario del terreno che ci ha fatto visionare tutto l’allevamento. Ci siamo rese conto che le cose principali da fare per potere dare una mano concreta a questa situazione fossero cibo, vermifugo, antiparassitari e controlli veterinari. E ci siamo subito mosse”.
Già oggi le ragazze di Natadancane hanno portato molto cibo e medicinali anche grazie alle varie donazioni dei tanti followers che seguono la loro pagina.
Da stasera, promette Ginevra, prepareranno appelli di adozione.





