A Pisa |
Cronaca
/

Urina in strada tra la gente, denunciato

2 gennaio 2024 | 18:15
Share0
Urina in strada tra la gente, denunciato

Nei guai anche tre persone alla guida di veicoli

I carabinieri di Pisa lo hanno trovato in una via del centro cittadino, mentre urinava sulla strada pubblica, incurante della presenza di numerose persone. Per questo l’uomo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

E’ solo uno dei provvedimenti presi durante i controlli dei militari della compagnia di Pisa per Capodanno. Un cittadino straniero è stato denunciato per inosservanza all’ordine di lasciare il territorio dello Stato: controllato in via Livornese, risultava destinatario del decreto di espulsione della Questura di Pisa;

Un terzo soggetto, successivamente denunciato per inottemperanza al divieto di ritorno, è stato controllato in viale Bonaini ed è risultato gravato dalla misura che vieta il ritorno a Pisa. Un quarto, poi denunciato per inottemperanza al divieto di ritorno, controllato in via Cottolengo, è risultato gravato dalla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel capoluogo.

Nei guai anche tre persone alla guida di veicoli. Un conducente, poi segnalato per guida in stato di ebbrezza, controllato sulla Statale 1 Aurelia e sottoposto al test con etilometro, è risultato avere un tasso alcolemico ben oltre il doppio del limite consentito dalla legge. Denunciato un secondo conducente, controllato con etilometro in una via periferica e trovato con un tasso di alcol nel sangue pari al doppio consentito. Un terzo conducente, sul tratto dell’Aurelia nell’hinterland è stato denunciato in stato di libertà per aver rifiutato di sottoporsi ad accertamenti volti a verificare eventuale assunzione di stupefacenti.