In auto con una pistola 765, droga e 47mila euro in contanti

Denunciati anche due italiani trovati con una moto rubata
Nelle ultime 48 ore gli agenti delle volanti della questura di Livorno hanno denunciato 4 cittadini stranieri trovati in possesso di 47.000 euro ed una pistola 765, mentre altri due, italiani, sono stati sorpresi a bordo di moto rubata e denunciati per furto aggravato in concorso.
La polizia, con la guardia di finanza, ha fermato un’ autovettura con a bordo 4 persone, successivamente identificate per tre cittadini del Marocco e una donna
Dalla perquisizione è saltata fuori una pistola Beretta calibro 7.65 che da controlli non è risultata rubata, due bilancini di precisione, 7 grammi di cocaina ed una borsa da computer con all’interno un ingente somma di denaro suddiviso in banconote di vario taglio per un totale di circa 47.000 mila euro .
Sempre a Livorno è stata segnalata dal gestore di una tabaccheria l’esplosione del distributore automatico. Giunte sul posto le volanti hanno rintracciato due cittadini italiani che poco prima si erano resi responsabili del fatto, dopo aver rubato un motociclo che gli stessi avevano abbandonato poco più avanti. Successivamente veniva rintracciato il proprietario che dopo aver presentato regolare denuncia ritornava in possesso del ciclomotore. I due ragazzi venivano deferiti in stato di libertà per furto aggravato continuato in concorso.