Frontale tra due auto, tre morti e un ferito: le vetture andate a fuoco nell’impatto

La strada chiusa al traffico
Un Natale tragico sulle strade toscane, altre tre vittime dopo le due che hanno perso la vita in altrettanti incidenti mortali avvenuti all’Elba e sull’A12, tra Massa e Carrara.
Il bilancio del frontale tra due auto, avvenuto a Barberino di Mugello è di tre morti, oltre a un ferito.
Le vittime sono Leonardo Nutini, un 58enne, e Edoardo Lombardi e Ester Raccampo, un ragazzo e una ragazza di 29 anni.
Nel violento impatto, avvenuto nel pomeriggio odierno sulla Provinciale 501, la strada che costeggia Bilancino, le due vetture hanno preso fuoco.
Ladinamica è ancora al vaglio dei militari dell’Arma di Borgo San Lorenzo, arrivati per i rilievi.
Sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere e il personale sanitario del 118: al medico non è rimasto altro che constatare il decesso di tre automobilisti.
La strada è stata chiusa al traffico.