Sicurezza |
Cronaca
/

Polizia municipale di Camaiore: 14 multe nei controlli straordinari

24 dicembre 2023 | 09:30
Share0
Polizia municipale di Camaiore: 14 multe nei controlli straordinari

Ieri (23 dicembre) il servizio coordinato con i carabinieri delle locali stazioni

Si è svolto ieri (23 dicembre) un servizio coordinato effettuato dalla polizia municipale di Camaiore assieme ai carabinieri di Lido di Camaiore e Camaiore.

Il servizio, che ha visto coinvolte 5 pattuglie supportate dal sistema Targa System, si è svolto nelle frazioni di Lido di Camaiore e di Capezzano Pianore. Al servizio hanno preso parte ben cinque equipaggi per un totale di 13 operatori (4 dell’Arma e 9 della polizia municipale). L’intento è stato quello di effettuare controlli sia sui veicoli ma anche sulle persone in un periodo delicato quale è quello delle festività natalizie.

controlli Lido di Camaiore Camaiorecontrolli Lido di Camaiore Camaiorecontrolli Lido di Camaiore Camaiorecontrolli Lido di Camaiore Camaiore

In totale sono stati 1611 i veicoli controllati con Targa System, 61 quelli controllati con operatori, 23 le persone controllate con la centrale operativa. 8 le multe elevate per mancata revisione del veicolo, 1 per mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, 4 per la mancanza dei documenti di circolazione al seguito, uno per il mancato rispetto della distanza di sicurezza.

Il sindaco Pierucci, l’assessore alla polizia municipale Luca Mecchi ed il comandante Claudio Barsuglia ringraziano il comandante della compagnia di Viareggio Marco Colella per la disponibilità e tutto il personale che ha partecipato all’operazione che ha permesso di garantire maggiore sicurezza.