Armata di fucile a canne mozze rapina il salone di parrucchiera e fugge con una complice

Choc nell’attività a Borgo a Mozzano dove c’erano alcuni clienti: la ladra indossava un passamontagna
E’ entrata nel salone di parrucchiera con un fucile a canne mozze e ha puntato l’arma con la titolare, davanti agli occhi terrorizzati di altre tre dipendenti e sei clienti. La rapinatrice si è fatta così consegnare l’incasso della giornata, circa 600 euro, fuggendo a piedi e raggiungendo un’auto guidata da una complice.
E’ successo ieri pomeriggio (23 dicembre) a Borgo a Mozzano. Erano circa le 18 quando all’improvviso una donna è entrata nel negozio indossando un passamontagna. Pronunciando poche ma chiare parole si è diretta davanti alla titolare e ha chiesto l’incasso, dopo aver puntato il fucile contro la commerciante.
Sono stati attimi di vero terrore, per il personale e le clienti presenti, che hanno assistito spaventate alla scena. La titolare, che ha cercato di mantenere il sangue freddo, ha consegnato il denaro dalla cassa: l’incasso dell’intera giornata, che ammonterebbe a circa 600 euro.
Una volta ottenuto il denaro la rapinatrice si è dileguata. Testimoni hanno raccontato di averla vista fuggire, raggiungendo un’utilitaria parcheggiata nei pressi del salone e alla cui guida ci sarebbe stata un’altra donna. Sul posto sono piombate le pattuglie dei carabinieri che hanno iniziato le indagini, allestendo posti di controllo su tutto il territorio.