Colto di notte con arnesi da scasso: denunciato

Nell'auto aveva anche un coltello

Nella nottata,  la squadra volante della questura di Prato ha denunciato un uomo, colto in possesso di un’arma da taglio e di arnesi atti allo scasso.

Gli genti hanno proceduto al controllo di un’autovettura ritenuta sospetta bordo della quale viaggiavano tre cittadini in seguito risultati di nazionalità cinese. 

Sul sedile posteriore è stato ritrovato un piede di porco e in auto erano nascosti anche un coltello a lama fissa di tredici centimetri per una lunghezza totale pari a 23 centimetri. Il fendente, posizionato nel vano porta oggetti della portiera anteriore, risultava nella piena disponibilità del conducente e per tale motivo, l’arma è finita sotto sequestro.

Gli altri due occupanti del veicolo venivano posti a disposizione dell’ufficio Immigrazione in quanto
su entrambi pendeva un decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Prefetto di Prato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.