Rifiuti: incendio nella struttura di Alia foto

Pronto intervento dei vigili del fuoco per evitare danni maggiori

I vigili del fuoco del distaccamento di Fi-Ovest della sede centrale e del distaccamento di Calenzano, sono intervenuti alle ore 8,30 di stamattina nel comune di Firenze in Via Baccio da Montelupo presso le strutture di Alia, per un incendio all’interno di un edificio industriale.

Il rapido intervento delle 3 squadre dei vigili del fuoco intervenuti con 6 automezzi ha permesso di entrare all’interno dell’edificio industriale ed effettuare lo spegnimento dell’incendio evitando la propagazione limitando così i danni.

Sono attualmente in corso le operazioni di bonifica e di messa in sicurezza. Non ci sono persone coinvolte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.