Scontro tra un’auto e una Minicar sui viali, un ferito grave

Il conducente è rimasto incastrato nelle lamiere: trasportato in ambulanza con il codice rosso a Cisanello
E’ rimasto incastrato nelle lamiere della sua Minicar dopo essersi scontrato, per cause in corso di accertamento, contro un’auto in viale Carducci a Lucca.
Il conducente è rimasto ferito in modo serio ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto questa mattina (14 dicembre) attorno alle 7. Una volta ricevuto l’allarme la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l’automedica e l’ambulanza della Misericordia di Lucca, insieme ai vigili del fuoco che hanno estratto il ferito dalle lamiere.
L’uomo, nell’urto, ha riportato un trauma cranico e al rachide ed è stato trasferito in ambulanza, con codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello a Pisa. Non sono mancati i disagi al traffico nel tratto di circonvallazione interessato dall’incidente.