Convalidati i fermi, restano in carcere i presunti assassini di Safaei Chaikar Kiomars

Lo ha reso noto il procuratore capo Fabio Spiezia

Sono stati convalidati i fermi dei due cittadini sudamericani, accusati della morte di Safei Chaikar Kiomars, il commerciante iraniano trovato legato e con un sacco in testa nel suo appartamento a Novoli, e arrestati pochi attimi prima che salissero su un volo diretto in Brasile all’aeroporto di Bologna e portati a Firenze.

Picchiato, legato e soffocato: i due fermati avevano già il biglietto per fuggire in Brasile

Lo rende noto il procuratore capo Fabrizio Spiezia.  

“Il gip ha convalidato i fermi – spiega in una nota  -. Contestualmente il giudice ha disposto per entrambi gli indagati l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere per tutte le ipotesi di reato contestate da questa procura”.

I due, di 24 e 19 anni, uno lavorava al nero per la stessa vittima e l’altro aveva lavorato al banco fino a qualche mese prima sono accusati di omicidio volontario aggravato e rapina aggravata.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.