Travolta e uccisa da un tir davanti al lavoro, lutto cittadino a Campi Bisenzio

In occasione dei funerali di Susanna Celentano: martedì scorso l'incidente mortale

È proclamato per domani (5 dicembre) il lutto cittadino a Campo Bisenzio in coincidenza con la celebrazione dei funerali di Susanna Celentano, scomparsa martedì (28 novembre) dopo essere stata travolta da un Tir davanti alla Leonardo spa dove lavorava.

Nel provvedimento firmato dal sindaco si ordina “il lutto cittadino nella giornata del 5 dicembre 2023, con esposizione nelle sedi comunali delle bandiere a mezz’asta”.

In segno di cordoglio il sindaco, la giunta, il consiglio comunale, la città tutta si stringono attorno alla famiglia. Il funerale sarà celebrato, in forma privata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.