Sfondano la porta del parrucchiere e rubano 200 euro dal fondo cassa

Indagini in corso per risalire ai malfattori
Furto da un parrucchiere a Firenze.
Nel corso della mattinata, su richiesta del titolare al 112,i carabinieri sono intervenuti nel negozio “Gino de Stefano hair designer” in via Ponte alle Mosse dove, ignoti, dopo aver forzato la porta di ingresso ed essersi introdotti all’interno rubando il fondo cassa di 200 euro.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche di Firenze per eseguire i rilievi. Indagini in corso per risalire agli autori.
“Non c’è pace – commenta Simone Gianfaldoni, presidente del Comitato cittadini San Jacopino – Ancora una nuova spaccata ad attività commerciale. È stata preso di mira il salone di parrucchiere Gino de Stefano I titolari sono arrivati stamani avvisati dai carabinieri intervenuti
è stato asportato il fondo cassa e delle coppe . Una situazione fuori controllo. Difficile andare avanti così, nessuno ci tutela più, non c’è più sicurezza e tranquillità da tempo nel quartiere succede di tutto Ma nonostante le tante denunce e segnalazioni nessuno si vede più. Sempre in quella via, la notte prima vi era stato un furto in abitazione, i ladri sono passati dai tetti dei vicini . Non ci basta sentir dire “ci siamo, stiamo lavorando “, le frasi di circostanza non sono più ricevibili. Stamani abbiamo partecipato insieme ad altri comitati e associazioni al flash mob in via della Scala, dove la situazione della scuola francese è vergognosa
Stiamo organizzando una manifestazione dove non ci sono colori politici, chiameremo a rapporto tanti comitati , associazioni, semplici cittadini, commercianti, per farci sentire a livello Nazionale: le leggi vanno corrette e potenziare le forze dell’ordine”.