Il fatto |
Cronaca
/

Fermato mentre vende droga, si sente male in Questura: aveva ingerito ovuli

4 dicembre 2023 | 12:15
Share0
Fermato mentre vende droga, si sente male in Questura: aveva ingerito ovuli

Portato in ospedale e piantonato fino all’espulsione è stato arrestato

Intercettato uno scambio di oggetti tra gli occupanti di due auto in sosta: arrestato dalla polizia di Stato uno spacciatore a Prato

Un volante, impegnata nell’attività di prevenzione del territorio, ha notato due auto ferme che destavano sospetto, i cui conducenti si scambiavano rapidamente qualcosa direttamente dai
finestrini dei veicoli. Fermati i due occupanti delle vetture sono stati identificati, come un ventenne del Marocco e un 43enne pratese. 

Gli agenti hanno accertato lo scambio di soldi, 80 euro, e cocaina 

Sequestrato lo stupefacente e il denaro, unitamente ad altri 125 euro di cui era in possesso il marocchino, quale verosimile provento di attività illecite, i due fermati sono stati portati in Questura. Nella disponibilità del pusher anche quattro cellulari e una patente falsa. 

Durante la perquisizione lo spacciatore ha accusato un malore per il quale si è reso necessario l’intervento di personale sanitario che lo ha portato in ospedale dove, mediante accertamenti radiografici, è emerso che il medesimo avesse nel cavo addominale diversi involucri contenenti sostanza stupefacente ed è stato piantonato fino all’espulsione degli ovuli.