La tragedia |
Cronaca
/

Falciato e ucciso da un’auto mentre attraversa la strada

25 novembre 2023 | 22:30
Share0
Falciato e ucciso da un’auto mentre attraversa la strada

Tragedia a Porcari: per la vittima, 75 anni, non c’è stato niente da fare

E’ stato travolto e ucciso da un’auto mentre stava attraversando a piedi la strada. L’ennesima tragedia sull’asfalto è avvenuto questa sera (25 novembre) in via Puccini a Porcari, all’altezza della sede di Snaitech.

A perdere la vita è stato un uomo di 75 anni, di origini albanesi ma residente in paese. Falciato da una vettura alla cui guida c’era una giovane donna, ha sbattuto violentemente la testa a terra ed è morto. La tragedia si è consumata per cause che sono ancora in corso di aggiornamento attorno alle 20,15 di stasera.

L’allarme è stato dato immediatamente al 118. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l’ambulanza della Misericordia di Montecatini ma per il 75enne non c’era purtroppo più niente da fare: ha perso la vita sul colpo. I sanitari hanno provato a lungo a rianimarlo ma ogni tentativo si è rivelato inutile.

Sul posto, per gli accertamenti del caso, sono accorsi i carabinieri di Capannori, che hanno effettuato i primi rilievi. Stando ad una prima e ancora sommaria ricostruzione, il 75enne sarebbe stato travolto dall’utilitaria mentre attraversava la strada.