il raid |
Cronaca
/

Ladri al PalaParenti devastano bar e distributori automatici

7 novembre 2023 | 13:00
Share0
Ladri al PalaParenti devastano bar e distributori automatici

I malviventi sono penetrati notte tempo da una porta principale

Questa volta i ladri hanno preso di mira il PalaParenti di Santa Croce sull’Arno. Sono entrati notte tempo da una della porte principali, dopo averla forzata. Una volta dentro i malviventi si sono subito accaniti sui distributori del caffè e delle merendine della ditta ProDuCo.

La macchinetta del caffè sono riusciti ad aprirla per portare via li spiccioli contenuti nel raccoglitore della monete, poi si sono concentrati su quella delle merendine che però hanno danneggiato senza riuscire ad aprirla.
Finito con i distributori automatici si sono avventati sul bar della struttura dove hanno portato via qualche spicciolo che era nel fondo cassa e poi hanno trafugato bottiglie e tutto quello che era rimasto in esposizione. I ladri hanno cercato anche di forzare la porta del magazzino del bar, ma alla fine hanno dovuto desistere, forse perché disturbati da qualcosa. Hanno invece ignorato le strutture più propriamente pertinenti all’attività sportiva e agosnistica.
Dell’accaduto si è accorto il personale della società sportiva la mattina dopo e sono subito stati informati i carabinieri, che stanno cercando elementi utili ad individuare i responsabili. La cosa ha creato disappunto sia tra i soci dei Lupi, ma anche tra i tifosi della Fossa.