Con un martello spaccano la vetrina di un negozio: denunciati

Individuati e portati in caserma

Nella notte appena trascorsa il personale della Stazione Carabinieri di Firenze Uffizi ha denunciato tre persone, due marocchini di 41 e 22 anni (entrambi già gravati da precedenti di polizia) ed una cittadina italiana 23enne (incensurata), per aver commesso un furto aggravato con scasso (utilizzando un martello per sfondare la vetrina d’ingresso) all’interno di un esercizio commerciale di via Palazzuolo dal quale hanno asportato utensili da lavoro e materiale elettronico (una lampada a led, un trapano marca “hitachi” ed un frequenzimetro).

I tre sono stati rintracciati, bloccati e condotti presso gli uffici dell’Arma per l’espletamento delle formalità di rito dai militari intervenuti, che hanno recuperato la refurtiva
.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.