Prima di partire per una vacanza va a salutare l’amante, la moglie lo scopre e scoppia il caos

Per sedare gli animi è dovuta intervenire la Polizia

Prima di partire per una vacanza è andato a salutare l’amante, ma la moglie lo ha ha scoperto ed è scoppiato un tale caos che sul posto è dovuta intervenire la Polizia, per riportare la calma tra i due.

Il fatto è avvenuto a Livorno.

Quando la coppia stava per partire, il marito si è accorto di non avere con sè i documenti, e di averli dimenticati nel locale adibito ad abitazione della ditta per cui lavora.

Così, con moglie e figlio, è andato a recuperarli.

Arrivati sul posto il marito ha detto alla donna di aspettarlo in auto, ma dopo 20 minuti di attesa la moglie si è insospettita e, scesa dalla vettura ha trovato sulla porta di ingresso l’amante.  Apriti cielo: tra le due sono iniziate grida e strattoni tanto che le volanti della Questura sono arrivate sul posto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.