Cade con il motorino e finisce in ospedale: il veicolo era rubato

Il 30enne di Cascina denunciato per ricettazione. Si cerca l’altra persona che era in sella con lui
Nella giornata di ieri una pattuglia della polizia è intervenuta alle 13,20 in lungarno Gambacorti dopo un sinistro stradale da parte di un motociclo su cui viaggiavano due persone, rovinato sull’asfalto a causa della eccessiva velocità e della pioggia.
Sul posto i poliziotti hanno trovato una sola persona, mentre l’altra, in base alle testimonianze, si era frettolosamente allontanato dal luogo nonostante le ferite riportate dal suo amico rimasto a terra. È stata fatta intervenire un’ambulanza del 118 per le cure del caso e i poliziotti, insospettiti sia dalla identità del ferito, un 30enne di Cascina già noto alle forze dell’ordine, che dalla fuga immotivata dell’altro passeggero, approfondendo gli accertamenti in banca dati sul motoveicolo hanno appurato che lo stesso era stato rubato il giorno prima in città.
L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cisanello per le cure del caso, è stato denunciato per il reato di ricettazione, mentre il motoveicolo è stato restituito al proprietario.
Accertamenti sono in corso per appurare le generalità dell’altro passeggero.