Ripuliscono il bar dalle bottiglie di alcolici: tre giovani colti con le mani nel sacco

Tutti residenti a Lucca hanno colpito in uno stabilimento balneare della Passeggiata di Viareggio
Con una vera e propria catena di montaggio stavano ripulendo il bar degli alcolici: due, dall’interno dell’attività, passavano al terzo, rimasto all’esterno, le bottiglie. Così gli agenti della polizia hanno sorpreso tre giovani residenti a Lucca: tutti sono finiti nei guai con una denuncia a piede libero per furto aggravato in concorso, dopo il raid messo a segno nella notte nel bar di uno stabilimento balneare di Viareggio.
E’ finita nel peggiore dei modi la trasferta di un diciottenne e di due ventenni, arrivati a Viareggio da Lucca per concludere la serata con un bottino di superalcolici. Ma sono rimasti a mani vuote per l’intervento della squadra volante del commissariato di Viareggio, avvisata da passanti di strani rumori provenienti – nella notte tra giovedì e ieri (20 ottobre) – dal locale di uno stabilimento della Passeggiata.
Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato i tre con le mani nel sacco. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, due si erano introdotti all’interno forzando le porte e una finestra del locale, mentre il terzo era rimasto fuori a raccogliere le bottiglie che i complici gli passavano da dentro. Non solo. Poco prima avevano anche forzato e rovistato tutte le cabine dello stabilimento. Il proprietario, che vive a Firenze, si è recato in questura stamani a sporgere denuncia e i tre sono stati deferiti.