Ruba un furgone in Veneto ma finisce fuori strada: arrestato

Il giovane di Pistoia è finito in manette a Bassano del Grappa

In Veneto per rubare un furgone, con il quale poi è finito fuori strada, un 29enne residente nel Pistoiese ma di fatto senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri.

Chi ha assistito all’incidente, avvenuto a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, ha chiamato il 112 e sul posto, per i  rilievi, sono intervenuti i militari dell’Arma.

Dai controlli sulla targa del mezzo è emerso che il furgone era appena stato rubato in un’autorimessa, dove il giovane si era introdotto sfondando il cancello.

Alla direttissima l’arresto del ladro in trasferta è stato convalidato con la misura dell’obbligo di presentazione ogni giorno alla stazione dei carabinieri di Tombolo.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.