Aggredito a colpi di mazza e coltello

Caccia aperta alla gang che ha agito alle Cascine

A seguito di una segnalazione al 112 di una rissa nei pressi del Chiosco delle Cascine, sono arrivati sia una gazzella dei Carabinieri che una volante della Polizia.

Le persone coinvolte si erano in gran parte dileguate, disperdendosi all’interno del parco, mentre a terra è stato trovato un uomo peruviano con contusioni e ferite da coltello in varie parti del corpo, portato in codice rosso all’ospedale dal personale del 118.  L’aggredito ne avrà per 40 giorni, ma non è in pericolo di vita.

A picchiarlo con una mazza da baseball, e ad accoltellarlo sia al volto che a un braccio, sarebbe stata una gang di 4/5 persone. 

Ora è caccia aperta alla banda.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.