Detenuto scarica l’estintore contro gli agenti: in 4 in ospedale

Era appena tornato in carcere dal tribunale

Ha preso l’estintore e lo ha scaricato sugli agenti della Penitenziaria: 4, per aver ingerito la polvere, sono finiti in ospedale.

Il nuovo atto di violenza, protagonista un detenuto appena rientrato dal tribunale,  si è consumato nel carcere fiorentino di Sollicciano.

A rendere nota la vicenda, avvenuta ieri in tarda serata, è stato il sindacato Uil Pa che, in una nota, manifesta “grande preoccupazione rispetto ai sempre più numerosi atti di violenza contro i poliziotti delle carceri, sperando che la questione venga affrontata e risolta definitivamente”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.