Uccisa dal marito, conto corrente del Comune: “I figli di Klodiana non resteranno soli”

Lo rende il noto il sindaco di Castelfiorentino
“Ho appena ricevuto una telefonata dal figlio di Klodiana, che mi informa della partenza sua e di sua sorella per l’Albania, dove per volontà dei familiari si terrà nel giorno di sabato il funerale”.
Lo ha scritto, oggi, su Facebook, il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni, cittadina dove, pochi giorni fa si è consumato il tragico delitto della giovane madre, uccisa a colpi di pistola dal marito, che poi, fuggito, si è tolto la vita, trovato morto sotto a un noce.
“L’ondata di solidarietà che si è sviluppata nei confronti di questa famiglia è veramente grande – aggiunge il primo cittadino -. Stiamo lavorando con associazioni dedicate, con gli assistenti sociali e con la commissione pari opportunità della Regione per poter trasformare questa solidarietà nel massimo di aiuti concreti a questi due ragazzi, che si trovano a seguito di questa tragedia senza entrambi i genitori”.
I due figli della coppia, rimasti soli in meno di 24 ore, hanno solo 17 anni il maschio e 14 la femmina.
“Al momento – precisa il sindaco – ciò che abbiamo concordato è di mettere a disposizione questo conto corrente del Comune per indirizzare eventuali donazioni, che saranno loro messe a disposizione: IT94F0842537790000010299535. Vi preghiamo di indicare la causale: Klodiana”.