Vede due persone in sella al suo scooter rubato e li insegue

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto del rinvenimento dei responsabili non c'era traccia

Più informazioni su

Vede due persone in sella al suo scooter rubato, lo insegue e lo ritrova. Ma i malviventi fuggono.

Alle 10,10 di ieri una pattuglia della squadra volanti della Questura è intervenuta in via Emilia per il rinvenimento di uno scooter rubato, ancora non denunciato, un Piaggio Nrg di proprietà di una donna residente in città.

La donna ha riferito che durante la mattinata transitando in via Corridoni aveva notato due giovani soggetti, a lei sconosciuti, a bordo del proprio ciclomotore di cui riconosceva ogni minimo dettaglio. A quel punto ha deciso di seguirli fino ad arrivare in via Emilia dove ha trovato il mezzo ancora acceso e sul cavalletto e ha deciso di contattare il 112.

Sul posto i poliziotti hanno attivato le ricerche, sia in zona sia a ritroso verso via Corridoni, per tentare di risalire ai due ladri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.