L’auto finisce sull’altra carreggiata: due morti

Due i feriti

Mortale in A1. Due le persone decedute.  I vigili del fuoco del comando di Firenze sede centrale e distaccamento di Figline, sono intervenuti alle ore 13.35 nel comune di Rignano sull’Arno, sul tratto autostradale A1 in direzione direzione Nord, per un incidente stradale avvenuto per il salto di carreggiata di un’autovettura.

Al momento dell’evento, si trovavano in transito il personale del comando di Novara, che ha prestato il primo soccorso districando una persona e affidandola al personale sanitario e agevolato l’arrivo dei mezzi di soccorso.

Nel violento impatto sono purtroppo decedute due persone mentre altre due risultano ferite.

Sul posto il personale Vigilfuoco è in attesa del consenso per la rimozione dei corpi rimasti all’interno delle autovetture.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.