Rovinosa caduta da un muretto: anziana in elisoccorso a Cisanello

Grave una donna di 77 anni. L'episodio è avvenuto intorno alle 15 a Sassi di Molazzana

Anziana cade da un muretto, dall’altezza di circa due metri, a Sassi di Molazzana e finisce in ospedale, in codice rosso, a Cisanello.

La dinamica è tutta da chiarire, di certo c’è che la caduta, avvenuta intorno alle 15, ha procurato alla donna di 77 anni un forte trauma cranico e toracico come riscontrato dai sanitari dell’ambulanza infermieristica di Barga, che hanno accompagnato la donna ferita al rendez vous con l’elisoccorso di Galligano.

Pegaso 1, atterrato sul posto, ha poi condotto la signora all’ospedale di Cisanello in codice rosso. L’intervento ha anche tardato l’avvio della partita di Seconda Categoria di Gallicano. L’elisoccorso, infatti, è atterrato proprio sul locale campo sportivo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.