Si sporge dalla finestra, bimbo di 4 anni vola dal secondo piano: è in fin di vita

Volo in codice rosso al Meyer

È stato trasferito in gravissime condizioni con l’elisoccorso Pegaso al Meyer di Firenze un bimbo di soli 4 anni precipitato dalla finestra, dal secondo piano della sua abitazione. 

La drammatica caduta è avvenuta oggi nel pisano, a Castelfranco di Sotto, nella zona del Cuoio. 

Da quanto ricostruito il piccolo, di origine senegalese, era assieme al fratellino più piccolo e sarebbe salito su una sedia, poi, sporgendosi, è volato di sotto, facendo un volo di circa 7 metri e sbattendo violentemente la testa.

Il babbo era fuori casa, mentre la mamma era impegnata al lavoro.il padre dei piccoli era uscito e la madre impegnata al lavoro.

Immediati i soccorsi, e sul posto sono arrivati i mezzi del 118 e i Vigili del Fuoco, poi il volo in codice di massima urgenza al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico fiorentino dove il bambino è stato ricoverato in prognosi riservata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.