I genitori di Kata all’ex hotel Astor con i legali e il perito: ok della Procura al sopralluogo

Lo hanno reso noti i legali
I genitori della piccola Kata, scomparsa ormai da oltre 3 mesi, torneranno nell’ex hotel Astor di Firenze con i loro legali e il loro consulente, il generale Luciano Garofano, ex comandante dei Ris, per un sopralluogo.
Lo rendono noto gli avvocati Filippo Zanasi e Sharon Matteoni che dopo aver richiesto l’autorizzazione hanno avuto, oggi, l’ok della Procura fiorentina: la data è fissata per il prossimo 20 settembre.
Da quanto spiegato dai due legali, i genitori di Kata, nel tornare nello stabile dove vivevano, potrebbero ricordare altri particolari e anche indicare i luoghi che frequentava la piccola, per facilitare la ricerca di eventuali tracce.
E’ di ieri la notizia dell’iscrizione nel registro degli indagati di 5 persone, tutte ex occupanti dell’albergo in disuso, tra cui lo zio materno e paterno della bambina.
Cosa, questa, che, oggi, ha fatto alzare i toni da parte della famiglia che è certa che i due parenti non sappiano niente, e non abbiano fatto niente di male alla piccola.
Venerdì prossimo, invece, è previsto un summit dei magistrati inquirenti con i Carabinieri e la pg per fare il punto sulle indagini.