Alcol alla guida, due automobilisti nei guai. Sette multe per violazioni al codice della strada

Controlli a tappeto dei carabinieri a Pisa

I carabinieri di Pisa hanno passato al setaccio decine di strade del centro identificando 44 persone (segnalandone 2) e controllando 27 mezzi, contestando al contempo 7 violazioni al codice della strada.

Nei guai è finito un uomo colpito dalla misura del divieto di ritorno nel comune di Pisa e trovato in centro. L’uomo ha tentato di evitare il controllo di una pattuglia in transito, ma non è passato inosservato ai militari: è stato infatti segnalato all’autorità giudiziaria.

Sono stati controllati anche in differenti circostanze, due conducenti, fermati alla guida dei rispettivi mezzi e riscontrati sotto influenza alcolica. Visti i valori riscontrati tramite etilometro, al primo è stata contestata la violazione penale e la vettura, non di proprietà, è stata affidata a persona di fiducia, mentre al secondo è stata effettuata una contestazione amministrativa. Ad entrambi, sono state ritirate le patenti di guida.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.