Fiamme in una casa vicina alla caserma, carabinieri spengono l’incendio

I militari sono stati avvisati da loro comandante, in quel momento fuori servizio. Un corto circuito la probabile causa

Sarebbe potuta finire molto male se i carabinieri della stazione di Collesalvetti non fossero prontamente intervenuti per un principio di incendio sviluppatosi in un’abitazione.

A dare l’allarme è stato il comandante della stazione che, in quel momento fuori servizio, ha notato del fumo provenire da un’abitazione adiacente alla caserma, vuota per la momentanea assenza della proprietaria. I militari presenti in caserma in quel momento si sono precipitati nell’appartamento e sono riusciti a domare le fiamme, evitando che si propagassero in maniera incontrollata.

Allertati dai carabinieri, sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco che, sulla scorta dei primi elementi raccolti, hanno ricondotto l’episodio ad un evento accidentale dovuto ad un corto circuito elettrico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.