Ladri fuggono dal ristorante con una bottiglia di spumante

Nuovo raid al Barracuda in Darsena: i malviventi hanno fatto scattare l'allarme e si sono subito allontanati

Nel tentativo di forzare la porta d’ingresso del ristorante Il Barracuda di viale Europa, in Darsena a Viareggio, hanno fatto scattare l’allarme. I ladri pasticcioni non hanno così fatto in tempo a raggiungere il registratore di cassa e a forzarlo ma prima di allontanarsi hanno rubato una bottiglia di spumante che si trovava sul balcone.

E’ successo poco dopo la mezzanotte di oggi (29 agosto): non è la prima volta che i malviventi prendono di mira la nota attività viareggina che negli ultimi mesi ha già subito diversi tentativi di effrazione. Stanotte, l’allarme ha fatto sì che la banda dovesse desistere dai suoi intenti: all’arrivo delle guardie giurate di un istituto di vigilanza privato dei malviventi non c’era più alcuna traccia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.