fucecchio |
Cronaca
/

Arrivano per un incidente, trovano la droga sul passeggero

16 agosto 2023 | 11:00
Share0
Arrivano per un incidente, trovano la droga sul passeggero

Dai controlli dei carabinieri sono emersi anche 600 grammi di hashish pronta per la vendita

I carabinieri sono arrivati a Fucecchio per un intervento su un incidente stradale in cui un’automobile era andata fuori strada, ma hanno rinvenuto quasi 500 grammi di hashish nascosti sul passeggero, un cittadino marocchino di 34 anni. L’uomo è stato quindi deferito in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti.

Si sono protratti anche nel periodo di ferragosto i servizi dei carabinieri della compagnia di Empoli con una serrata attività di controllo sul territorio di competenza, ottenendo diversi risultati a livello operativo. Nel comune di Fucecchio, nelle Cerbaie, gli uomini dell’Arma hanno infatti rinvenuto e sequestrato ben 600 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in 6 panetti pronti per la vendita.

A Galleno inoltre, i carabinieri, durante un servizio di controllo, hanno fermato tre giovani di età tra i 18 e i 23 anni, a bordo di una Bmw. L’atteggiamento nervoso e reticente dei tre ha insospettito i militari che, procedendo ad una accurata ispezione del veicolo, hanno rinvenuto 74 grammi di hashish, procedendo dunque a segnalazione amministrativa dei ragazzi ed al ritiro della patente del guidatore del mezzo.