Sorpresi dal temporale in montagna, 4 giovani soccorsi foto

Ritrovato infreddolito anche un ciclista disperso

Un nuovo intervento del Soccorso Alpino nella pomeriggio di oggi per 4 giovani  escursionisti che sono stati sorpresi da un forte temporale sull’Appennino Tosco Emiliano mentre erano sul sentiero 20 nel comune di Barga.

Contemporaneamente un ciclista  si è perso a Pieve Fosciana, ed è stato ritrovato infreddolito grazie alle indicazioni fornite telefonicamente. 

stazioni di Soccorso Alpino della Toscana, in previsione della grande affluenza di Ferragosto, hanno rafforzato il consueto servizio di presidio delle località montane più frequentate.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.