Morto l’anziano travolto da una moto

Per la vittima non c'è stato niente da fare: l'87enne deceduto all'ospedale di Cisanello

Non ce l’ha fatta l’anziano di 87 anni investito da una moto nel tardo pomeriggio di ieri in via delle Alpi Apuane a Querceta. Fulvio Brunini si stava recando alla sagra del Ranocchio, a cui collabora da sempre la sua famiglia. La serata è stata annullata in segno di lutto.

Le condizioni di Brunini sono apparse subito molto gravi. La centrale operativa del 118 aveva fatto alzare in volo l’elisoccorso Pegaso, che aveva condotto l’anziano all’ospedale di Cisanello dove purtroppo è deceduto.

In gravi condizioni anche il motociclista coinvolto nell’incidente: si tratta di un 51enne di origini ungheresi residente a Seravezza, che è stato condotto anche lui al nosocomio pisano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.