Fermato nella notte con hashish e marijuana

Sorpreso dalla polizia con una sessantina di grammi

È stato tradito dal forte odore di marijuana proveniente dallo zaino un 41enne fiorentino, denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente dalla polizia.

L’uomo è stato fermato nella notte a Pisa da una volante, in viale Bonaini: alla vista della pattuglia il 41enne ha accelerato il passo, gli agenti lo hanno raggiunto chiedendo i documenti di identificazione. I poliziotti hanno avvertito da subito il forte odore di marijuana provenire dallo zaino: l’erba, 40 grammi, era contenuta in una busta in nylon, dove c’era anche un pezzo di hashish di quasi 20 grammi. La sostanza è stata analizzata dalla polizia scientifica e quindi sequestrata. Per il 41enne visti i precedenti e l’assenza di validi motivi per stazionare a Pisa, foglio di via obbligatorio e “daspo urbano”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.