Falciati sulle strisce marito e moglie foto

Da ricostruire le circostanze dell'incidente

Forse il sole contro gli ha impedito di vederle. Le cause, comunque, sono ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale subito intervenuti. Nel pomeriggio di oggi una coppia, marito e moglie, è rimasta ferita in un incidente su viale 2 giugno a Castelfranco di Sotto.

Secondo una prima ricostruzione, la coppia di 78 e 79 anni stava attraversando sulle strisce pedonali che collegano il parco Galilei alla gelateria quando un’auto li ha colpiti, ferendoli in modo serio. L’auto procedeva da San Romano verso Castelfranco e all’autista, come da nuovo codice della strada, è stata subito ritirata la patente.

Nessuna delle due persone, secondo quanto si apprende al momento, sarebbe comunque in pericolo di vita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.