La perquisizione |
Cronaca
/

Finisce fuori strada e gli beccano la droga

27 luglio 2023 | 16:45
Share0
Finisce fuori strada e gli beccano la droga

25enne incensurato arrestato dopo l’incidente

Un 25enne di Montemurlo è stato arrestato dai carabinieri di Iolo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari erano intervenuti in seguito a un incidente: il giovane, infatti, mentre stava percorrendo la Declassata aveva perso il controllo della propria auto ad uno svincolo finendo fuoristrada senza fortunatamente riportare conseguenze fisiche.

L’agitazione all’arrivo della pattuglia della polizia e degli agenti della municipale arrivati per eseguire i rilievi del sinistro ha messo tutti in allerta. E così da un controllo più approfondito del mezzo sono saltati fuori due “panetti” di hashish (circa 200 grammi), due dosi termosaldate di cocaina e una bilancina elettronica.

Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 90 grammi di hashish, materiale da confezionamento ed un dispositivo per il sottovuoto. Il giovane dichiarato in arresto, ma non è finito in carcere perché è stato convalidato l’obbligo di dimora nel comune di Montemurlo, con permanenza in casa negli orari notturni.