Andava in discoteca con un motorino rubato: 19enne denunciato

Fermato all'Elba dai Carabinieri

Giovane elbano di 19 anni nei guai per ricettazione.

Grazie ai sistemi di video sorveglianza i Carabinieri della Stazione di Campo Elba e Marciana Marina lo hanno denunciato, dopo averlo trovato a bordo di un ciclomotore rubato sull’isola, avrebbe raggiunto alcuni locali notturni per darsi ai bagordi.

Nel tentativo di eludere qualsiasi tipo di controllo, inoltre, il ragazzo aveva provveduto anche a rendere illeggibile la targa, ma ciò non è bastato ad assicurare la sua impunità. Al termine degli accertamenti gli è stata anche elevata una sanzione pecuniaria di 5.000 euro per guida senza patente perché mai conseguita.

Il ciclomotore è stato restituito al legittimo proprietario.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.