In sella a un motorino rubato: fermato e denunciato

Il giovane è stato beccato dalla Polizia a Pistoia

Era a bordo di un ciclomotore rubato quando è stato fermato e denunciato dalla Polizia di Stato di Pistoia.

L’equipaggio di una volante della Questura, durante i servizi preventivi disposti per assicurare un ordinato e regolare svolgimento delle manifestazioni connesse ai festeggiamenti Jacopei, ha notato un ragazzo noto agli uffici alla guida di un ciclomotore e gli agenti hanno ritenuto opportuno fermarlo per procedere a controllo.

I sospetti sono aumentati quanto il conducente ha spento il motore in modo inconsueto, ovvero tappando il foro della marmitta, anziché spegnere il quadro.

Accertamenti successivi hanno consentito di verificare che il ciclomotore era stato rubato a Pistoia ed il ragazzo denunciato per ricettazione alla competente Autorità Giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.