Si scontrano due moto: morti sul colpo i conducenti foto

L'incidente sulla Statale della Futa, rimasta chiusa al traffico per ore

Nel pomeriggio di oggi, i Carabinieri della Stazione di Firenzuola , su segnalazione giunta dai sanitari del 118, sono intervenuti al chilometro 46,400 della Statale 65 della Futa, a seguito di un incidente stradale verificatosi, per cause ancora da accertare tra due motocicli. 

Entrambi i conducenti, originari della provincia di Firenze, Andrea Vitiello, 50enne di Carmignano e Micheli Fedeli , 49enne di Montaione hanno perso la vita, nonostante l’intervento dei sanitari, attivatisi anche con l’elisoccorso. Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, i corpi saranno restituiti ai familiari.

Da una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un frontale: un impatto violentissimo, che non ha lasciato scampo ad entrambi. 

Per effettuare i rilievi, l’area stradale interessata è rimasta chiusa dalle 15, 40 alle 17, 45 e la viabilità assicurata dai militari della Compagnia Carabinieri di Borgo San Lorenzo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.