In scooter contro un camion, feriti due giovani

Trasportati in ospedale, il mezzo è andato completamente distrutto

Due ragazzi sono stati trasportati in codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale di Portoferraio per un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio poco dopo le 16 sulla Strada Provinciale Mola – Capoliveri, in località Salice.

I due giovani erano in sella ad uno scooter quando, per ragioni ancora da chiarire, si sono scontrati con un camion. Nell’impatto sono stati sbalzati a terra, riportando una serie di traumi da valutare. Sul posto i soccorritori della Misericordia di Porto Azzurro e della Pubblica assistenza di Capoliveri. Lo scooter è andato completamente distrutto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.