Si schiantano in sella a un motorino rubato e fuggono

Intervento delle volanti: lo scooter è stato restituito al proprietario

Si schiantano in sella a un motorino rubato e fuggono.

Una pattuglia della squadra volanti della questura di Pisa è intervenuta poco prima dell’una della notte appena trascorsa in via dei Gattici in quanto un cittadino segnalava che due giovani a bordo di uno scooter uscivano dalla sede stradale, impattando contro un muro perimetrale di un’abitazione privata.

I due soggetti sono fuggiti velocemente dalla zona a piedi, lasciando a terra il mezzo. La targa dello stesso, dai primi accertamenti, non risultava fra i veicoli oggetto di furto. Contattato il proprietario del mezzo, si è appurato che lo stesso era stato poco prima rubato nella piazza principale di Tirrenia e che lo stesso non aveva ancora provveduto a segnalarne il furto.

Il proprietario, residente a Tirrenia, è stato pertanto fatto arrivare sul posto, dove gli è stato brevi manu riconsegnato il motociclo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.