Al volante senza patente né assicurazione

Numerose multe e un veicolo sequestrato dalla polizia municipale

Raffica di multe e un veicolo sequestrato durante un posto di controllo al Macrolotto di Prato da parte della polizia municipale. Una sessantina le auto controllate: una di queste ha cercato di evitare il “blocco” dandosi alla fuga, ma è stata ugualmente bloccata dagli agenti.

La pattuglia ha scoperto che la vettura era intestata ad un noto prestanome, mentre il conducente, di nazionalità cinese e già noto alle forze dell’ordine, si era messo alla guida privo di patente e di assicurazione. All’interno del veicolo inoltre sono stati ritrovati numerosi oggetti come grimaldelli e altri attrezzi da scasso.

Gli agenti hanno anche sanzionato una persona per guida senza patente, un’altra al volante con documento non valido per la circolazione e conseguente sequestro di veicolo, infine una con patente ritirata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.